A Gioia del Colle con Mingo e Fabio per discutere di raccolta differenziata

viabilita-ambiente-failadifferenziata1NOCI (Bari) - Il Consorzio A.T.O. Bari 5 nell'ambito della campagna di comunicazione "Prenditi cura del tuo ambiente: fai la raccolta differenziata", comunica che è stata definita la prima data degli incontri pubblici dedicati al riciclo, che vedranno protagonisti i testimonial della campagna Mingo e il buon Fabio.

 

Il primo incontro si terrà presso il Chiostro di Palazzo San Domenico del Comune di Gioia del Colle il prossimo venerdì 1 ottobre, dalle ore 18.00. Saranno presenti all'incontro le autorità civili del territorio, rappresentanti dell'azienda locale responsabile della raccolta dei rifiuti, del Consorzio A.T.O. Bari 5 e della società Achab Med srl, responsabile della campagna di comunicazione.

Nel corso dell'incontro si discuterà di raccolta differenziata e saranno distribuiti ai cittadini degli utili opuscoli informativi, con indicazioni su come effettuare il riciclo delle diverse frazioni di rifiuti. Nelle prossime settimane, Mingo e il buon Fabio faranno tappa nei restanti 20 Comuni del Consorzio A.T.O. Il calendario degli appuntamenti sarà costantemente aggiornato sul sito www.failadifferenziata.it.

Tutela e rispetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA