Consorso SummerSaem: in palio un impianto fotovoltaico da 3 kW

10-04-concorso-fotovoltaicoNOCI (Bari) - La SAEM Energie Alternative Srl ha indetto un concorso a premi con l’intento di premiare il primo estratto con un impianto fotovoltaico da 3 kW “chiavi in mano”. L’iniziativa SummerSaem  è partita in estate ed  è stata diffusa in diverse spiagge di Puglia e Basilicata per poi approdare nelle piazze e nei luoghi di maggiore aggregazione.

Il concorso, che si concluderà il 31 ottobre 2011,  è attualmente ospitato in diverse strutture quali teatri, cinema, pizzerie, centri sportivi di Puglia e Basilicata. L’estrazione finale del concorso avverrà il 15 novembre, giorno in cui verrà premiato il vincitore dell’impianto.  L’obiettivo che la SAEM si auspica di raggiungere è senza dubbio quello di avvicinare le famiglie al mondo delle energie alternative, sensibilizzando e informando i consumatori circa i vantaggi e le opportunità di risparmio che un impianto fotovoltaico può produrre. E’ importante, infatti, continuare a coinvolgere attivamente i cittadini nella corretta gestione delle risorse naturali che offrono, tra l’altro, non solo la possibilità di risparmiare, ma anche di immettere in rete il surplus di energia prodotta. Il risparmio energetico è una scelta alla portata di tutti.

Per partecipare al concorso basta solo visitare i punti convenzionati*, compilare ed imbucare la cartolina nell’apposito contenitore. Per maggiori informazioni visitate il sito www.saem-fotovoltaico.it

* SAEM Showroom Via Vecchia Buoncammino – Tetatro Mangiatordi - Cinema Grande – Pizzeria Al Vecchio Ponte – Empire Sport Center  (Altamura) – Tabaccheria Fashion District  - Parco di divertimento Miragica (Molfetta) – Showville (Bari) – Cotup (Aeroporto di Bari Palese) – OTRE’ Wellness Club (Noci) – Trattoria Al Falco Grillaio  – Teatro Duni  – Palasassi (Matera) – Dominus – Agriturismo Fasano (Cassano delle Murge) – Nadir (Putignano) – Osteria Varvamingo (Torre a Mare).

Tutela e rispetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA