Piano Urbano della Mobilità Sostenibile affidato alla Sisplan di Bologna

pumsNOCI (Bari) - Finalmente sarà possibile dare avvio alla redazione del PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, altro provvedimento che questa Amministrazione aveva promesso alla città e che finalmente vedrà la sua realizzazione. 

Questa mattina, infatti, il legale rappresentante della ditta affidataria dell’incarico per la redazione del PUMS, la SISPLAN srl di Bologna, Ing. Claudio Nanni, e il Comandante di Polizia Municipale, Dott. Gianvito Vavallo, hanno sottoscritto il contratto per l’affidamento dell’incarico. 

Ora si aprirà una fase di raccolta di dati e informazioni, che vedrà anche la partecipazione attiva dei cittadini, al fine di intercettare le reali esigenze dei cittadini e rivedere completamente il sistema della viabilità, dei parcheggi e delle pedonalizzazioni.

Dopo la sottoscrizione, l’Ing. Nanni ha incontrato il Sindaco, Domenico Nisi, e l’Assessore alla Mobilità, Antonio Locorotondo, con i quali è stato concordato che un primo momento pubblico di condivisione si terrà nella prima metà di ottobre.

Viabilità e Trasporti

© RIPRODUZIONE RISERVATA