Trasporto Urbano: il servizio continua oltre la sperimentazione

fotoNOCI (Bari) - Non si fermerà il servizio di trasporto urbano. Come riorganizzato secondo la delibera di Giunta del 27 maggio 2016, le due circolari continueranno a effettuare le 27 corse sperimentali, le quali diventeranno presto definitive.

Dai primi giorni di luglio 2017, infatti, era stata avviata una sperimentazione, di comune accordo con l’amministrazione comunale e l’azienda “Veccaro srl”, della durata di due mesi, fino a fine settembre. La circolare, però, non si fermerà: nelle prossime settimane sarà aperto un tavolo con il gestore, all’interno del quale saranno analizzati i dati relativi all’efficienza e all’utenza del servizio di trasporto urbano. Intanto, le 27 corse giornaliere, di cui 7 scolastiche, continuano a essere attive e, a detta dell’ Ing. Giuseppe Gabriele, direttore dell’Ufficio Tecnico del Comune, continueranno a esserlo in futuro.

Ė utile ricordare che il biglietto, del costo di 0,80 centesimi per singola corsa, può essere effettuato direttamente a bordo oppure presso i due punti vendita Evergreen Travel (via F.lli Rosselli 12) e Autolinee Dover (via C. Battisti 11). 

Viabilità e Trasporti

© RIPRODUZIONE RISERVATA