Illuminazione, attivo il numero verde per segnalare guasti

01 10illuminazioneNOCI (Bari) - Era stata annunciata in fase di presentazione del progetto Noci Smart City l’attivazione di un Numero Verde per la segnalazione di eventuali guasti al sistema di pubblica illuminazione, con tempi di intervento certi e veloci, ed oggi il servizio è attivo è funzionando.

Gli utenti potranno rivolgersi al numero 800 592 870, attivo 24 ore su 24. Le chiamate saranno registrate, in modo da garantire la tracciabilità delle segnalazioni, previa richiesta dei dati personali. A quel punto l’intervento è garantito entro le successive 24 ore, salvo casi di particolare urgenza, per i quali sono previste tempistiche di azione anche di poche ore.

«Siamo i primi a poter vantare nel circondario un sistema di pubblica illuminazione votato al risparmio energetico e, quindi, all’abbattimento dei consumi – ha dichiarato il Sindaco, Domenico Nisi. – Con l’implementazione di questo servizio si dà ai cittadini la possibilità di segnalare direttamente alla società Noci Smart City eventuali guasti e di vedersi garantiti tempi di intervento certi. Penso si tratti di un risultato importante, che pone la nostra città in una posizione di avanguardia nel nostro territorio».

Viabilità e Trasporti

© RIPRODUZIONE RISERVATA