Traffico deviato nella zona industriale di Putignano

putignano-sede-pmPUTIGNANO - Prudenza sulla Provinciale 237 nel tratto che collega Putignano a Noci. Con un'apposita ordinanza rilasciata dal Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis il traffico dal 3 gennaio al 31 gennaio sarà deviato all'interno della zona industriale di Putignano causa lavori. L'ordinanza emanata dal sindaco della città del carnevale serve a disciplinare il traffico in entrata ed in uscita dalla città.

I lavori in questione sono quelli di drenaggio delle acque reflue di cui il progetto in esecuzione è della società nocese Advenco srl. Pertanto il flusso della circolazione dei veicoli viene dirottato sul seguente percorso alternativo, disciplinato a doppio senso di circolazione: via T. Fiore, via Mummolo, via Cavalieri del Lavoro e via Maestri del Lavoro; tutte vie appartenenti alla zona industriale. Il percorso alternativo è parallelo a quello della provinciale e sarà percorribile sino alla fine del mese.

Sia gli amministratori che gli agenti di Polizia Municipale di Putignano sperano in un'anticipazione del termine di chiusura lavori. La preoccupazione sorge dal fatto che il 27 di gennaio ci sarà già la prima sfilata di carri allegorici e quindi si vogliono evitare ingorghi e rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia con conseguente disservizio per gli automobilisti.

Viabilità e Trasporti

© RIPRODUZIONE RISERVATA