Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Notizie da Noci

logo confartigianato nociNOCI (Bari) - Il 6 dicembre scorso, presso la sede di Confartigianato, si è tenuto un incontro per salutare  l' amministrazione comunale, in seguito all' insediamento del nuovo consiglio direttivo.

05 12 PensionamentiNOCI (Bari) - Si è svolta martedì mattina nello spazio antistante l'aula consiliare di palazzo di città, la cerimonia di saluto a cinque dipendenti comunali che hanno raggiunto la pensione. Nella fattispecie, terminano la loro carriera lavorativa Stefano Bianco, impiegato nel corpo di polizia municipale, Agostino Caponetto, tecnico dell'ufficio "gestione e assetto del territorio"; Caterina Dongiovanni, del settore "Socio-Culturale", Maria Fatalino, cuoca del servizio mensa scolastico e Francesca Ripa, responsabile del settore "Struttura organizzativa fondi comunitari". 

liceoNOCI (Bari) - "Questa mattina - come si legge in un avviso diffuso sul sito dell'IIS "Da Vinci - Galilei" a firma della dirigente scolastica prof.ssa Rosa Roberto -, poco prima dell’inizio delle lezioni presso la sede del Liceo “L. Da Vinci” di Noci, si è verificata la combustione di materiale cartaceo, presente sopra un banco nell’archivio dell’Istituto, che non ha provocato danni né alla struttura né ai materiali lì presenti. La situazione è stata subito riportata alla normalità grazie ai collaboratori scolastici. Dopo l’intervento dei carabinieri per le rilevazioni di rito, le lezioni sono riprese normalmente".

11 30 Incidente segheria 1NOCI (Bari) - Brutto impatto nelle prime ore di questo pomeriggio sulla provinciale per Gioia del Colle, a pochi chilometri dal centro abitato. Intorno alle 13 due Fiat Punto, guidate da due giovani gioiesi, imboccavano la provinciale 239 per Gioia subito dopo aver superato la rotatoria d'ingresso al nostro paese. Poco prima del bosco Giordanello, però, le due autovetture hanno dovuto compiere una brusca manovra per evitare una terza autovettura che si apprestava ad uscire da una abitazione privata. Probabilmente le condizioni dell'asfalto, reso viscido dalla pioggia caduta in mattinata, hanno fatto perdere il controllo delle automobili ai due malcapitati, che hanno terminato la loro corsa contro un muretto a secco che delimitava la carreggiata.

11 28 iniziativadiVincenzoSansonetti1NOCI (Bari) – L’avvio della raccolta differenziata a Noci, lo scorso 18 settembre, ha messo in serie difficoltà alcuni cittadini, che pur di non differenziare i propri rifiuti, continuano a inquinare e deturpare il suolo pubblico.

11 27navitaconferenzastampa1NOCI (Bari) - Un punto sullo stato dell’arte della raccolta differenziata “porta a porta”, a due mesi dall’avvio del servizio. Lo scorso sabato 25 novembre, nella sala consiliare del comune di Noci, per la Navita srl, azienda che ne gestisce il servizio, non è stato assolutamente difficile riportare agli occhi di tutti i primi risultati del lavoro svolto, soprattutto in virtù di numeri importanti che ben dimostrano la capacità dei cittadini nocesi di differenziare.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 256 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X