Puglia Cine Art Film Fest, filmaker in TV

11-20-logo-pugliacinefestBARI - Cine Art Entertainment e Antenna Sud presentano il "Puglia Cine Art Film Fest", l'occasione per artisti e registi pugliesi di vedere trasmessi i propri cortometraggi in tv. Tutti i giovani artisti e registi che avranno prodotto un cortometraggio, potranno inviarlo entro il 30 novembre 2014 nell'apposita sezione sulla home di www.cineartent.it : i migliori verranno selezionati per un format tv dal titolo "Puglia Cine Art Film Fest", in onda a dicembre su Antenna Sud, in #pugliavisione sul canale 13 del digitale terrestre e 5013 di Sky (con digital key).

Il format televisivo è co-prodotto da Cine Art Entertainment e Antennasud. "Spesso gli autori di prodotti cinematografici pugliesi non trovano lo spazio adeguato per mostrare a un pubblico ampio i loro piccoli capolavori" - ci spiega Sergio Darconza, produttore e regista castellanese nonché organizzatore dell'evento insieme a Armando Avolio ed Enrico Galli - "Abbiamo pensato a Puglia Cine Art Film Fest come ad uno spazio gratuito di promozione offerto ad artisti e registi della nostra regione per regalare al pubblico televisivo i loro short movies made in Puglia".

Gli Autori avranno inoltre l'opportunità di introdurre personalmente la visione dei cortometraggi in TV e di accompagnare i telespettatori alla fruizione dell'opera grazie alle interviste raccolte dai microfoni di Antennasud che precederanno la messa in onda del proprio lavoro.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA