Evento “PUGLIA A TAVOLA”

05 09 puglia a tavolaPUTIGNANO (Bari) - Puglia a Tavola è il terzo dei “5 eventi per 5 stelle” programmati nel mese di Maggio dal Movimento 5 Stelle, alla riscoperta dei tesori della nostra Regione. Dopo quelli dedicati ad Università e cultura e, prima di accendere i riflettori su turismo ed ambiente, nella giornata di domenica 10 Maggio, si organizza un evento in ogni provincia pugliese nel quale i protagonisti saranno le eccellenze enogastronomiche locali e la nostra storia.

Cultura, ambiente, territorio, alimentazione e turismo sono le tematiche che saranno affrontate attraverso tavole rotonde e degustazioni dei prodotti tipici pugliesi.

L’iniziativa punta a valorizzare le scelte sostenibili, il mondo del biologico e della produzione locale a km 0 ed insieme ad esse le aziende locali che esporranno tali prelibatezze.

Per la provincia di Bari l’evento è domenica 10 Maggio, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il giardino adiacente la chiesa di San Domenico (accessibile da Via Goito, n°16) a Putignano.

Esperti in enogastronomia, portavoce-parlamentari del Movimento 5 Stelle ed alcuni candidati al Consiglio Regionale mostreranno la Puglia che vogliamo, la Puglia a 5 stelle con Antonella Laricchia candidata Presidente.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA