Spacca la milza a coetaneo per rivalità calcistiche, arrestato 21enne

carabinieri crepuscoloBITETTO (Bari) - Con un calcio nell'addome ha spaccato la milza ad un conoscente e per questo è finito agli arresti domiciliari. È quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Bitetto, che hanno arrestato un 21enne del luogo con l'accusa di lesioni personali gravissime, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura della Repubblica.

I fatti risalgono alla sera dello scorso 7 giugno, allorquando il 21enne, per futili motivi legati ad opposte vedute calcistiche espresse con una serie di messaggini inviati attraverso WhatsApp, ha prima raggiunto la vittima in un locale di ritrovo, sferrandogli subito dopo un calcio violentissimo all'addome, con la conseguente gravissima lesione permanente.

Le indagini dei Carabinieri della locale Stazione, ignari dell'accaduto sino alla presentazione della querela da parte della vittima avvenuta alcune settimane più tardi dall'aggressione, hanno permesso di far luce sull'intera vicenda.

Dopo l'arresto il 21enne, come previsto dal provvedimento cautelare, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l'abitazione dei suoi genitori.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA