Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08 14 Radiomobile2BARI - Sono stati sorpresi la notte scorsa mentre stavano svaligiando un appartamento del quartiere Madonnella, a Bari e sono finiti  in carcere grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari, che hanno arrestato quattro georgiani e un bulgaro, di età compresa tra i 43 e i 29 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Fondamentale è stata la telefonata giunta al numero di emergenza 112 da parte di un inquilino di una palazzina di via Dieta da Bari, insospettito da alcuni rumori provenienti dall’appartamento attiguo al suo, che ha fatto convergere una ”gazzella” dell’Arma presso l’indirizzo indicato, ove hanno subito bloccato un individuo, che evidentemente fungeva da “palo”, nonostante il tentato di dileguarsi.

Giunti nel frattempo anche i rinforzi inviati dalla centrale operativa ed il proprietario dell’appartamento, gli operanti sono entrati nell’appartamento con le chiavi fornite dal proprietario. Durante una rapida ispezione, hanno rintracciato altri quattro individui, tutti nascostisi dietro le porte delle varie stanze, evidentemente nel tentativo di sottrarsi alla cattura. Nella sala da pranzo, invece, gli operanti hanno rinvenuto una valigia di grosse dimensioni, posizionata su di un tavolo, che conteneva alcuni oggetti, nonché delle posate ed utensili vari in argento, oltre a tre contenitori in acciaio da 30 lt ciascuno, contenenti olio di oliva extravergine. 

08 14 Radiomobile 1

Sul pavimento, invece, in un’altra stanza, erano stati posizionati una ventina di dipinti, completi di cornice, pronti per essere trafugati. L’operazione ha permesso altresì ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare una Renault Scenic, le cui chiavi erano state rinvenute nella disponibilità del “palo”.

Tratti in arresto, i cinque stranieri, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati al carcere locale. La refurtiva, invece, è stata interamente restituita al legittimo proprietario. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook