Controlli alla "movida", sanzioni e sequestri

carabinieri 04MONOPOLI (Bari) - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli durante l’ultimo fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto delle illegalità diffuse nei locali ove si somministrano alimenti e bevande nonché nelle aree ad essi attigue. I controlli della “movida” monopolitana si sono concentrati nelle aree ove è notoriamente più evidente l’assembramento di persone. I pattugliamenti appiedati ed i controlli degli esercizi pubblici sono difatti stati eseguiti lungo il litorale sud, in c.da Capitolo.

Nel corso dell’attività, 5 pattuglie e 11 militari hanno fermato 56 veicoli ed identificato 81 persone, eseguito 9 perquisizioni personali e veicolari, nonché eseguito 11 controlli del tasso alcolemico ad altrettanti conducenti di veicoli e contestato 5 contravvenzioni al C.d.S..

Infine un 22enne ed un 32enne sono stati segnalati alla Prefettura di Bari quali consumatori di stupefacenti, poiché trovati in possesso di altrettanti "spinelli".

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA