Mitraglietta e marijuana in casa, arrestato pregiudicato

11 15 Molfetta mitragliettaMOLFETTA (Bari) - Quella trovata in casa di Nicola De Bari, pregiudicato 24enne di Molfetta, è una micidiale mitraglietta. Di quelle, tipo Uzi, capaci di sputare fuori fino a 600 colpi al minuto. È la scoperta fatta l’altra mattina a Molfetta dai Carabinieri, che hanno effettuato una perquisizione a casa del giovane, rinvenendo, in un primo momento, in bella vista su di una mensola della sua stanza, due vasi in vetro contenenti, uno 97 dosi di marijuana, pari a circa 150 grammi e l’altro, denaro contante, pari a circa 200 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’illecita vendita.

Poi, in un ripostiglio chiuso a chiave, i carabinieri hanno invece trovato, in una scatola, l’arma micidiale completa di caricatore.

La mitraglietta, unitamente alla droga e al denaro, è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri, per stabilire l’eventuale suo utilizzo in recenti sparatorie avvenute nella zona.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA