Spaccia eroina ad una 40enne: arrestato 26enne

carabinieri 20PALO DEL COLLE (Bari) - Spacciava eroina ad una 40enne ed è finito agli arresti domiciliari. Lo hanno sorpreso a Palo del Colle i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, che hanno arrestato un incensurato 26enne del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una “gazzella” del proto intervento, durante un servizio di prevenzione nel centro abitato, in transito per via Vittorio Emanuele, ha sorpreso il giovane mentre cedeva, guardingo, qualcosa ad una donna. Tale scambio ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di fermarli e sottoporli ad un controllo.

In effetti la donna è stata trovata in possesso di una dose da 8 grammi di eroina ancora tra le mani, motivo per il quale è stata segnalata alla Prefettura di Bari come consumatrice di stupefacenti. A questo punto i carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del giovane, rinvenendo, nella sua stanza, una dose da tre grammi di marijuana e del materiale utile al confezionamento delle dosi, nonchè 340 euro in banconote di vario taglio. 

Dopo l’arresto, il 26enne, su disposizione della  Procura della Repubblica di Bari,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, è stata poi sequestrata. 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA