Accompagnava due prostitute sul “posto di lavoro” da Corato a Terlizzi. Arrestato 55enne

carabinieri prostituzione 02TERLIZZI (Bari) - Era solito accompagnare due prostitute colombiane, quarantenni, sul “posto di lavoro”, dietro compenso, favorendo così l’attività di prostituzione, ma, scoperto, è finito agli arresti domiciliari. È quanto accertato dai Carabinieri l’altra sera a Terlizzi, che, nell’ambito di una serie di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione, svolti lungo la strada provinciale 231, ex strada statale 98, hanno assicurato alla giustizia, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione, un coratino 55enne.

Teatro dell’attività è stata il tratto di complanare della strada provinciale ricadente nelle campagne terlizzesi, dove l’uomo, a bordo di una Citroen XAra, è stato notato più volte accompagnare e riprendere, a tarda sera, le due donne in una casa rurale ubicata a ridosso della strada, all’interno della quale erano solite prostituirsi.

L’altra sera, infatti, è stato bloccato subito dopo aver prelevato  le due donne dalle abitazioni utilizzate per esercitare il meretricio e averle fatte entrare nella  sua auto.

È stato, quindi, accertato, che l’uomo, quotidianamente, aveva sia il compito, al mattino, di prelevare le due donne dalle loro dimore, in Corato, e di condurle appunto sino a Terlizzi, da dove, a fine giornata “lavorativa”, la prelevava per ricondurla a casa. Il tutto per un compenso giornaliero. 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA