Circa mezzo etto di hashish negli slip, arrestato

carabinieri 25ANDRIA (Bat) - Continuano i controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Andria e questa volta a rimetterci è stato un noto pregiudicato andriese O.G. di 45 anni, notato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile in aperta campagna, mentre si aggirava con fare sospetto lungo un muretto a secco della Contrada “Zagaria”.

L’atteggiamento sospetto e fuori luogo dell’uomo ha indotto i militari a sottoporlo ad un approfondito controllo di polizia che ha consentito di rinvenire sulla sua persona, occultato negli slip,  un grosso pacco in cellophane, al cui interno vi erano ben 26 dosi di hashish, pronte per lo smercio, del peso lordo complessivo di 47 grammi circa. La perquisizione, estesa alla sua abitazione, permetteva di rinvenire e sequestrare altri due grammi della stessa sostanza stupefacente.

Il prevenuto è stato quindi  tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stato tradotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’A.G. tranese, in attesa del rito direttissimo.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA