Tragedia ferroviaria, le dichiarazioni del Presidente di Ferrotramviaria Gloria Pasquini

07 14ferrotramviariaNOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione di Gloria Pasquini, Presidente di Ferrotramviaria Spa, pervenutaci in redazione all'indomani della tragedia ferroviaria accaduta lo scorso 12 luglio sul binario unico collocato tra Andria e Corato.

"Quanto accaduto sulla tratta tra Corato e Andria ha lasciato tutti noi attoniti e senza parole. In un momento in cui prevale inevitabilmente l’emotività vorrei esprimere a nome di Ferrotramviaria un profondo e sentito cordoglio ai familiari delle vittime ed un sentito pensiero ai feriti.

Mi preme inoltre ringraziare tutti i soccorritori e tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato incessantemente per ore in una giornata particolarmente torrida, proseguendo nel loro sforzo per tutta la notte con un impegno che non è quantificabile.

Vorrei inoltre ringraziare anche tutto il personale della nostra Azienda, che come sempre, con dedizione, ha continuato a svolgere il proprio dovere per garantire il servizio in un momento che non avrebbe mai immaginato di dover vivere".

Gloria Pasquini

Presidente Ferrotramivaria

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA