Arrestato un insospettabile 19enne con quasi due chili di droga

carabinieri 39 arrestoBARI - Altro grosso quantitativo di marijuana scovato dai Carabinieri. Altro caso in cui, a finire nei guai, è un giovanissimo. Un insospettabile studente 19enne.

I militari del Nucleo Radiomobile di Bari, particolarmente impegnati nella prevenzione e nel  contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno infatti arrestato un incensurato 19enne, residente nel quartiere Poggiofranco, sorpreso in casa con 1 chilo di marijuana e 700 grammi di hashish.

I Carabinieri da un po’ di tempo lo tenevano d’occhio. Troppe le frequentazioni sospette ed i continui spostamenti del giovane. La  notte scorsa i Carabinieri hanno deciso così di fare irruzione in  casa dello studente. L’operazione è stata fruttuosa ed ha consentito di rinvenire, nella cantina della sua abitazione, ben nascosta e ben sigillata allo scopo di evitare strani odori, un chilo di marijuana e 700 grammi di hashish. Per il giovane sono scattate quindi le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si sono aperte le porte del carcere. L’ingente quantitativo di droga è stato sequestrato e verrà quanto prima distrutto.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA