Nascondeva 17 chilogrammi di marijuana. Giovane albanese in manette

12 18 drogaALTAMURA (Bari) - Finanzieri della Tenenza di Altamura, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in città, per sottoporla a controllo un’autovettura condotta da un cittadino albanese risultato sprovvisto di documenti.

I successivi accertamenti volti ad individuare l’esatta identità del soggetto facevano scoprire che sullo stesso era pendente un decreto di espulsione e, pertanto, veniva tratto in arresto per aver violato la normativa sull’immigrazione.

Dopo l’avvenuta notifica del provvedimento di custodia cautelare, il trentaduenne albanese, faceva insospettire i militari mostrando un’atteggiamento irrequieto, tale da indurre gli operanti a perquisire la sua abitazione situata nel centro altamurano; all’esito della quale venivano rinvenuti nr. 2 borsoni, occultati in uno stanzino chiuso a chiave, con all’interno ben 17 panetti di marijuana di un chilogrammo cadauno.

Al termine delle attività, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Bari, il giovane albanese veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Bari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA