Castellana Grotte - Arrestato dai Carabinieri un 43enne che spacciava a domicilio

carabinieri 05CASTELLANA GROTTE (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici .

L’uomo è stato fermato al termine di un servizio di osservazione predisposto nei pressi di un bar vicino la sua abitazione, dove erano stati segnalati dei movimenti sospetti. A confermare la circostanza è stato il controllo di un acquirente occorso pochi minuti prima, il quale è stato trovato  con diverse banconote in contati che sarebbero servite a pagare la dose.

Al momento ritenuto più opportuno, i  militari hanno sottoposto a controllo il 43enne, trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina già confezionate, pronte per  una probabile  vendita a domicilio. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altre 8 dosi di cocaina, per complessivi gr. 5, oltre che 180 euro in contanti ed un bilancino.  Dopo l’arresto è stato sottoposto in regime di aa.dd. presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Bari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA