Gioia del Colle - Arrestato con 125 gr di marijuana

05 21 droga gioiaGIOIA DEL COLLE - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, al termine di un predisposto servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 53enne, residente a Gioia del Colle.

L’uomo fermato per strada ha da subito palesato segni di nervosismo che hanno fatto insospettire gli operanti che hanno deciso di andare a fondo e procedere a controlli più accurati. Cosicché la perquisizione personale cui è stato sottoposto, estesa successivamente al suo domicilio, ha consentito ai militari di rinvenire 125 grammi di marijuana custoditi in un contenitore di vetro nonché un bilancino di precisione e materiale necessario al confezionamento dello stupefacente che, sottoposto a sequestro, sarà ora analizzato dal Laboratorio Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bari.

L’arrestato, che dovrà rispondere all’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, al termine le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in atteso di giudizio.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA