Putignano - Per le vie del centro con dosi di droga. Arrestato dai Carabinieri

08 03 PutignanoPUTIGNANO - Nell’ambito dei continui controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne, di Putignano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari hanno bloccato, nel centro cittadino, il giovane che alla vista degli operanti, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da confermare nei militari il sospetto che lo stesso potesse occultare sostanze stupefacenti. Sottoposto a perquisizione personale, nella sua disponibilità, sono state trovate varie dosi di cocaina, marijuana e hashish nascoste nel pacchetto di sigarette. Il peso degli involucri che erano pronti per essere spacciati è di 7 grammi (2 di cocaina, 2 di marijuana e 3 di hashish).

Quindi, sono stati subito effettuati i dovuti approfondimenti presso l’abitazione in uso al giovane, che continuava ad essere molto nervoso. L’immediata perquisizione presso l’abitazione, ha difatti consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro il kit necessario allo spaccio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento.

Il giovane è stato quindi arrestato, sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di stupefacenti, mentre la sostanza stupefacente nei prossimi giorni verrà analizzata presso il Laboratorio analisi del Comando Provinciale di Bari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA