Domenico Intini premiato da Fiat 500 Club Italia

12-21-cinquecento-unicefNOCI (Bari) - Dal 5 novembre scorso la cinquecento celeste donata all'Unicef dal sig. Domenico Intini, titolare della carrozzeria Velox di Noci, sta percorrendo le strade italiane assieme alla signora Anna Lippi per contribuire alla raccolta di fondi per i progetti a tutela dell'infanzia.

Il 4 dicembre scorso, invece, a Garlenda (Savona) il sig. Intini è stato premiato dal Fiat 500 Club Italia di Garlenda all'interno della cornice del Museo Multimediale della 500 "Dante Giacosa". Una targa ricordo, una pigotta ed il ciondolo numero zero della Bernasconi Gioielli di Montecarlo, sponsor dei lavori di recupero dell'automezzo.

Il sig. Domenico Intini ha deciso di donare quest'auto alla signora Lippi, reduce da un brutto incidente stradale con il suo cinquino tale da non consentirgli più di partecipare ai raduni. Ora la signora Lippi, grazie alla disposnibilità degli sponsor e dell'artigiano nocese, potrà continuare l'opera meritoria di sostegno all'infanzia dell'Unicef.

La premiazione si è svolta alla presenza del presidente del comitato regionale Unicef della Liguria, Giacomo Guerrera, e della presidente del comitato di Impeia, Colomba Tirari.

 


;

  

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA