Pusher nocese arrestato a Casamassima

carabinieri-05CASAMASSIMA (Bari) - Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 27enne nocese A.D.T, arrestato nella serata di sabato dai Carabinieri di Gioia del Colle a Casamassima. Il giovane pusher in trasferta è stato trovato in possesso di 5 dosi di eroina e per questo ha finito il suo sabato sera dietro le sbarre di una cella.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma della Compagnia di Gioia del Colle, il giovane sarebbe sopraggiunto a bordo di una Fiat Punto in Piazza La Madonnina, un luogo frequentato da tossicodipendenti della zona. Parcheggiata l'auto, il giovane sarebbe sceso ed ad attenderlo ci sarebbero stati altri giovani come lui. Insospettitisi, gli operanti hanno sottoposto a perquisizione il 27enne nocese, trovandogli nella scarpa destra 5 dosi di eroina già confezionata in dosi pronte per lo spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale del capoluogo pugliese. In seguito si è scoperto anche che il giovane aveva precedenti specifici.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA