Accusa il fratello di avergli rovinato la vita, arrestato stalker

carabinieri-04CASAMASSIMA (Bari) - Giovedì sera i Carabinieri della Stazione di Casamassima, dopo l'ennesimo episodio di violenza commesso nei confronti del fratello, hanno tratto in arresto un 41enne del luogo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali. Già da alcuni mesi il predetto, ritenendo quale "causa" dei suoi problemi il fratello, ha iniziato a tormentarlo con richieste varie.

 Telefonate, minacce, "visite" sul posto di lavoro e appostamenti sotto l'abitazione, in modo da cagionargli un grave e perdurante stato di ansia e tali da ingenerare un fondato timore per la sua incolumità. L'attività persecutoria si è intensificata dall'inizio del corrente mese, raggiungendo l'apice ieri sera, allorquando la vittima è stata investita dal 41enne in strada con un'autovettura. Lo stalker, probabilmente non ancora soddisfatto, sceso dall'auto ha continuato prendendola a calci e pugni e solo l'intervento delle persone presenti e dei Carabinieri, prontamente allertati ed intervenuti, ha posto fine al violento pestaggio. 

La vittima, trasportato al vicino ospedale di Acquaviva, se la caverà con qualche giorno di riposo, mentre l'aggressore, tratto in arresto, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA