Incidente mortale sulla Putignano-Turi

02-23-marea-ivecoPUTIGNANO (Bari) - Incidente mortale alle porte di Putignano. Nello scontro tra una Fiat Marea sw ed un furgone adibito al trasporto di alimenti refrigerati (in foto) ha perso la vita Francesco Altavilla, 39enne putignanese. Erano circa le 6,30 di ieri mattina quando la sua autovettura, su cui viaggiava in compagnia di altre tre persone, si è scontrata frontalmente con un furgone Iveco Dalily adibito al trasporto di latticini, guidato dal 45enne I.G. di Castellana Grotte.

02-23-incidente-putignanoL'impatto è avvenuto alle porte della città sulla provinciale che collega Turi a Putignano. Incerte rimangono le cause che hanno portato allo scontro. Pare infatti che l'autovettura, non si conosce per quale motivo, abbia invaso la corsia opposta per impattarsi con il mezzo che sopraggiungeva nel senso inverso di marcia. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle e di Putignano che hanno eseguito i rilevi del caso. La viabilità è stata gestita da una pattuglia della Guardia di Finanza di Putignano e dalla Polizia locale.

Altavilla è morto durante il trasporto in ospedale mentre gli altri occupanti della vettura se la caveranno con una prognosi di circa 10-15 giorni. Fortunatamente illeso il conducente del furgone.

Si ringrazia l'associazione Vivilastrada.it per la collaborazione fotografica.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA