Si disfano della droga ma vengono beccati, nei guai due giovani

carabinieri-09SANTERAMO IN COLLE (Bari) - Alla vista dei Carabinieri si sono liberati di 15 grammi di marijuana che portavano nella loro auto. Sorpresi con ulteriori dosi di hashish che detenevano nelle rispettive abitazioni sono finiti in manette. Si tratta di un 24enne e di un 20enne di Santeramo in Colle arrestati in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, procedevano al controllo di un'autovettura con due individui a bordo in atteggiamento sospetto. Gli stessi, alla vista dei Carabinieri, si liberavano di "qualcosa" venendo contestualmente bloccati dai militari. Nell'involucro gli operanti rinvenivano 6 bustine contenenti marijuana mentre nel mezzo materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e 165 euro in contanti. I successivi controlli all'interno della loro abitazioni consentiva di trovare ulteriori 6 grammi di hashish, due coltelli utilizzati per il taglio della droga ed un bilancino di precisione il tutto sottoposto a sequestro.

Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati in regime di arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA