Carabinieri sventano furto di rame ed eseguono un arresto

07-31-furto-tubi-rameRUTIGLIANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Rutigliano hanno arrestato un 31enne ed un 24enne di Noicattaro con l'accusa di furto aggravato in concorso. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo lungo la s.p. 240, hanno sorpreso e bloccato i due, all'interno di un ditta, mentre stavano rubando 150 kg di tubi in rame caricandoli su un trattore.

La refurtiva, del valore di 1200 euro, è stata restituita all'avente diritto mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni. 

Gli stessi carabinieri nel corso di un altro servizio hanno arrestato il sorvegliato speciale Stefano Pintus con l'accusa di violenza privata, minacce e violazione degli obblighi. L'uomo è stato sorpreso e bloccato mentre costringeva con violenza e minacce di morte un 66enne del luogo affinché rimettesse una querela sporta nei suoi confronti. Tratto in arresto l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA