Sfruttamento della prostituzione, 48enne arrestato

carabinieri-donnaTORITTO (Bari) - L’uomo aveva accompagnato con la propria auto alcune donne extracomunitarie sul luogo di lavoro per svolgere l’attività del meretricio. Si tratta di un 48enne di Bari arrestato a Toritto dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di “favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione”.

Le indagini hanno consentito ai militari, appostatisi lungo la S.S. nr. 96, di notare che il 48enne a bordo della sua autovettura trasportava come passeggere tre donne, due colombiane ed una dominicana che provvedeva a far scendere in corrispondenza dei luoghi di meretricio.

I Carabinieri, che hanno assistito alla scena, sono prontamente intervenuti ponendo fine alla vicenda, sequestrando l’autovettura utilizzata e bloccando il 48enne che, su disposizioni della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo.

A carico delle tre straniere, tutte residenti a Bari, è stata proposta all’autorità competente l’adozione del foglio di via obbligatorio. 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA