Bari e Provincia, 6 arresti e 240 grammi di droga sequestrati

12-26-drogaBARI - Si è concluso con sei arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il sequestro di 240 grammi di droga tra cui hashish e marijuana, un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari nel capoluogo ed in provincia, finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di droga.

In particolare, a:

-         Bari – quartiere “Libertà”, i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato il 26enne Gennaro Rubino trovato in possesso, all’interno della sua abitazione di 37 grammi di hashish, 205 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 26enne è stato associato presso la sua abitazione in attesa del giudizio direttissimo.

-         Santeramo in Colle, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 19enne ed un 21enne del luogo sorpresi, in ore notturne, con 15 grammi di marijuana all’interno di un locale nella loro disponibilità adibito a luogo di ritrovo giovanile. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati collocati in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

-         Polignano a Mare i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto uno studente 18enne del luogo che, notato in strada in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a controllo. Nelle tasche del suo giubbotto i militari hanno rinvenuto 25 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 460 euro in contanti sottoposti a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari.

-         Castellana Grotte infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 16enne ed un 21enne del luogo che, nel corso di alcune perquisizioni eseguite nell’abitazione del maggiorenne ed in un locale in uso al 16enne, sono stati trovati in possesso di complessivi 164 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Su disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie il 21enne è stato collocato agli arresti domiciliari mentre il 16enne affidato ai genitori.  

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA