Avevano droga in casa, arrestate due persone

carabinieri-05TRIGGIANO (Bari) - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Triggiano hanno arrestato due persone, entrambe note alle forze dell’ordine di 20 e 25 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, recatisi presso l’abitazione del 20enne, detenuto agli arresti domiciliari, per notificare un’ordinanza di aggravamento emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Bari, dopo diverse violazioni degli obblighi riscontrate nel corso dei controlli di routine, si sono insospettiti nel notare il comportamento particolarmente nervoso assunto dai due ed hanno così proceduto ad un controllo più accurato.

La perquisizione ha così permesso di rinvenire negli slip del 20enne due dosi di hashish, pari a 5 grammi e una dose di cocaina pura da 3 grammi, mentre in un frigorifero in disuso hanno scovato un pezzo di cacaina pura da 5 grammi, quattro bustine di marijuana per 110 grammi complessivi e del materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA