Maltratta la moglie e svende gli ori di famiglia. 32enne arrestato

carabinieri-30GRAVINA IN PUGLIA (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Gravina in Puglia hanno arrestato un 32enne del luogo con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona, ingiuria e minaccia grave.

La vittima, una coetanea del luogo e madre di due figli minori, stanca delle continue e violente percosse subite, ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri, precisando che poco dopo il matrimonio, risalente a dodici anni addietro, suo marito ha sempre tenuto un comportamento violento, anche in presenza dei figli, ma sperando in un suo ravvedimento ha cercato di soprassedere.

A seguito dell’ultimo episodio di violenza, i militari, su richiesta pervenuta al “112”, sono intervenuti riuscendo a rintracciare e bloccare l’uomo mentre tentava di dileguarsi a bordo della sua vettura. L’aggressore aveva percosso violentemente la moglie per strapparle la fede nuziale. Successivamente ha preso una parte degli ori di famiglia e, dopo aver rinchiuso la donna in casa, si è recato presso un compro oro del luogo per vendere il tutto.

Gli accertamenti esperiti dai militari hanno permesso di recuperare dal negozio e sottoporre a sequestro i monili in oro, nonché di rinvenirne altri trovati sulla sua autovettura.

Tratto in arresto, il 32enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

La vittima, invece, accompagnata presso il locale pronto soccorso, ha riportato una prognosi di 12 giorni, per le numerose lesioni riscontrate al capo e al volto. 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA