I carabinieri arrestano due ladri d'auto

carabinieri-arresto-2PUTIGNANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato un 31enne e un 18enne, entrambi di Conversano, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Nella tarda serata di ieri i due, sorpresi dal proprietario a rubare una Fiat Uno in via Custoza, si sono dati alla fuga a bordo dell’utilitaria venendo intercettati dai Carabinieri, intervenuti su segnalazione al “112” della vittima.

I fuggitivi terminavano la loro corsa in via Eroi del Mare, dove impattavano contro un cancello. Il 31enne veniva subito tratto in arresto, mentre il 18enne riusciva a far perdere momentaneamente le sue tracce, venendo localizzato e arrestato poco dopo per le vie del centro. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che i malfattori avevano raggiunto il comune di Putignano a bordo di una “Innocenti” asportata poco prima a Conversano.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati in mattinata processati per direttissima. 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA