Vivilastrada.it ricorda Cambrai

07-01-cambrai-criPUTIGNANO (Bari) - A seguito del tragico evento che ha portato alla scomparsa del volontario della Croce Rossa Italiana della Sezione di Putignano Giuseppe Cambrai, l'associazione no profit Vivilastrada.it ha deciso di ricordarlo inviando una lettera aperta alla redazione. Il volontario putignanese Giuseppe Cambrai è scomparso la settimana scorsa a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla SS172 nel tratto che collega Putignano ad Alberobello.

Di sesuito la nota integrale scritta da Vivilastrada.it:

Sono passate oltre 72ore da quando ci hai lasciato Giuseppe, e nelle notti lunghe insonne ho sfogliato i miei files per trovare le tue foto, ne ho trovate tante dov'eri impegnato con la CRI di Putignano a dare la tua disponibilità nelle dimostrazioni di soccorso, nel truccare i finti feriti, nel convincere i figuranti che era una lezione istruttiva partecipare a quelle dimostrazioni di soccorso.

Credo che tutti coloro che ti hanno conosciuto porteranno di Te un bel ricordo, noi di Vivi la Strada .it sapremo ricordare la tua missione nelle nostre future lezioni a scuola nel prossimo anno scolastico 2013 - 2014 mostrando agli studenti queste e altre immagini.

Per chi non ti ha conosciuto mai oppure non ti ricorda, ora può vederti in queste fotografie, facendo posto nel suo cuore per dedicarti una preghiera. DORMI in PACE.

                                                                          Tonio Coladonato

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA