Bari - Nasconde l'hashish sul davanzale di una finestra condominiale, arrestato 19enne

09-16-hashish-san-paoloBARI - I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno arrestato un 19enne incensurato del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo, nel corso di uno specifico servizio, sono entrati in una palazzina di via Piemonte per procedere all’ispezione di alcuni locali condominiali. Accortosi della presenza dei militari, il 19enne è uscito dal suo appartamento ed è salito di corsa  ai piani superiori. Tale comportamento ha insospettito gli operanti, che lo hanno immediatamente inseguito e bloccato al terzo piano, ove hanno rinvenuto, sul davanzale di una finestra,  un involucro contenente 67grammi complessivi di hashish, suddivisi in “stecchette” pronte per la vendita, riposto poco prima in tutta fretta dal ragazzo.  

Tratto in arresto, il 19enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA