A spasso con la droga, arrestato giovane pregiudicato

10-30-droga-putignanoPUTIGNANO (Bari) - Nella serata del 28 c.m., i Carabinieri del Comando Stazione di Turi - traevano in arresto Cirilli Giacomo, 19enne, pregiudicato, poiché deteneva illegalmente sostanza stupefacente del tipo "marijuana". Il 19enne veniva fermato dai militari unitamente ad altri due pregiudicati del posto, tra i quali uno sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S..

L'uomo, già nel corso del controllo mostrava un certo nervosismo, pertanto i militari decidevano di approfondire il controllo sottoponendolo a perquisizione personale nel corso della quale veniva trovato in possesso di un piccolo quantitativo di "marjuana", già suddiviso in dosi. La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, consentiva di rinvenire, nascosto all'interno della sua cameretta, un ulteriore quantitativo di analoga sostanza, per un peso complessivo di grammi 51, che veniva sequestrata. 

L'arrestato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente, nel corso della stessa serata, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari da espiare presso la sua abitazione.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA