Calici nel Borgo Antico, Noci protagonista

11-23-CBAingressoNOCI (Bari) - Al via i due giorni di Calici nel Borgo Antico, enogastronomia e storia nel cuore di Bisceglie. Una cantina nocese protagonista di Calici nel Borgo Antico, la rassegna enogastronomica in programma nel centro storico di Bisceglie sabato 23 e domenica 24 novembre. Si tratta di cantina “Barsento”, pronta ad animare il percorso del vino allestito nel borgo antico biscegliese.

In una cornice suggestiva, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia, per il quinto anno consecutivo la ridente cittadina adriatica si appresta così a diventare capitale indiscussa dell’enogastronomia pugliese.

Con Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, dolci o liquorosi, novelli e spumanti della cantina nocese e delle più rinomate di tutta la Puglia. E tra un bicchiere e l’altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d’eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per l’ospitalità alberghiera è possibile contattare l’Associazione Borgo Antico telefonicamente al numero 080.3960970 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA