Da Potenza con la droga, 2 arresti

11-27-droga-altamuraALTAMURA (Bari) - In piena notte due veicoli affiancati tra loro a fari spenti che procedevano ad elevata velocità non sono sfuggiti all'attenzione di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Altamura in servizio perlustrativo in via Matera di Altamura. I militari hanno intimato l'alt ai mezzi che hanno quindi tentato la fuga in direzioni opposte. Ne è nato un inseguimento al termine del quale uno dei mezzi veniva bloccato.

Si tratta di una "Y 10" con due giovani a bordo trovati in possesso, al termine di una perquisizione veicolare, di 115 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile dell'auto in un involucro sigillato. I due, entrambi potentini, identificati nel 24enne S.G. e nel 20enne M.M., sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, al termine dell'udienza di convalida dell'arresto il 24enne è finito agli arresti domiciliari mentre il complice è tornato in libertà, entrambi in attesa di giudizio. 

L'indagine è tutt'altro che chiusa. I Carabinieri stanno ora conducendo accertamenti volti a identificare gli occupanti dell'altro mezzo. La sostanza su mercato avrebbe fruttato all'incirca 1200 euro.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA