Si sottrae agli obblighi di sorveglianza, rintracciato a Bari con documenti falsi

12-28-fse-ccGIOIA DEL COLLE (Bari)  - I Carabinieri del Comando Compagnia di Gioia Del Colle, presso la Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, traevano in arresto A.F., 57enne, noto alle forze dell'ordine, per aver violato gli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. e per il possesso di documenti falsi.
Il predetto, in particolare, dal 26.11.2013, sebbene sottoposto agli obblighi derivanti la Sorveglianza Speciale di P.S. che gli imponevano di non allontanarsi dal comune di Acquaviva delle Fonti, si era reso irreperibile dal proprio domicilio facendo perdere le proprie tracce.

Successivamente, i familiari avevano presentato presso il Comando Carabinieri di Acquaviva delle Fonti una denuncia di scomparsa, dichiarando di non sapere dove si trovasse il proprio congiunto, temendo anche per la sua incolumità.

Pertanto, i militari, grazie a serrati controlli ed a una serie di pedinamenti riuscivano a rintracciare il 57enneche, nel corso della perquisizione personale,veniva trovato in possesso di una carta d'identità falsa, di numerosi assegni bancari privi del beneficiario, della somma contante di euro 3000,00, di un telefono cellulare con n.2 Sim Card sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti finalizzati a capire ove se lo stesso si fosse recato durante il periodo di "assenza" .

L'arrestato,su disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente, a termine delle formalità di rito, venivano tradotto presso la Casa Circondariale di Bari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA