Weekend della droga, arresti e sequestri

01-20-we-droga-bariBARI - E' di 8 arresti il bilancio di un vasto servizio coordinato che i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno portato a termine con l'obiettivo di arginare l'impennata di spaccio di stupefacenti che si registra ogni fine settimana a causa dell'uso sfrenato di droga che molti, soprattutto giovani, abbinano irresponsabilmente al divertimento. In totale sono strati sequestrati 2 chili e 200 grammi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina.

Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi, tra cui i militari della Compagnia d'Intervento Operativo dell'11° Battaglione Carabinieri "Puglia" e le unità cinofile della Nucleo Carabinieri di Modugno.

In particolare a sud di Bari e precisamente a Putignano due 18enni del luogo sono stati arrestati poiché trovati in possesso di 14 grammi di marijuana unitamente a 115 euro in contanti che detenevano in un locale a loro in uso.

A Conversano infine stessa sorte è toccata ad un 22enne del luogo sorpreso in via Ferrari con 10 grammi di marijuana sottoposti a sequestro unitamente ad ulteriori 5 grammi ed un bilancino di precisione detenuti all'interno della sua abitazione. I tre, su disposizione della Procura della repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA