Muore schiacciato dalla propria auto, vittima un 52enne

03-25-auto-locorotondoLOCOROTONDO (Bari) - Muore schiacciato dalla propria auto. Una tragica fatalità quella accaduta ieri sera ad un 52enne di Alberobello che per motivi personali si era recato nella vicina Locorotondo. Intorno alle 21.00 di ieri sera Paolo Palmisano, 52enne di Alberobello, si trovava in via S. Elia, per salutare un amico. Presumibilmente l'uomo è sceso dal proprio mezzo, una Ford Mondeo, senza inserire il freno a mano (foto 2C Informa).

L'auto ha così preso velocità uscendo dal vialetto in pendenza in cui era inizialmente parcheggiata. Palmisano ha tentato in tutti i modi di frenare la corsa del mezzo finendovi schiacciato. Nel frattempo l'amico ha allertato i soccorsi. I primi a giungere sul posto sono stati l'ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

Il 52enne lottava ancora tra la vita e la morte quando i pompieri lo hanno disincastrato dall'autovettura ma è spirato prima ancora che l'ambulanza partisse per il nosocomio più vicino.

Nella contrada rurale sono quindi giunti la Polizia Locale ed i Carabinieri che hanno avviato indagini sull'accaduto. A breve il magistrato di turno rilascerà il nullaosta per consegnare la salma ai familiari.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA