Picchia la madre per acquistare cellulare, arrestata

carabinieri-31ADELFIA (Bari) - I Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno arrestato una 30enne del luogo con le accuse di estorsione continuata e lesioni personali. I militari intervenuti su segnalazione al numero di emergenza "112" effettuata da alcuni vicini, si sono portati presso un'abitazione di Adelfia dove hanno bloccato la donna che poco prima aveva aggredito la sorella 26enne intervenuta in difesa della madre 51enne.

Nella circostanza infatti la 30enne, minacciando di morte la donna, aveva preteso la consegna di 120 euro per l'acquisto di un telefono cellulare. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la 30enne non era nuova a tali generi di condotte. Da tempo infatti minacciava la madre affinché le consegnasse il denaro utile all'acquisto di sostanze stupefacenti. La 26enne, soccorsa da personale sanitario dell'ospedale di Triggiano è stata giudicata guaribile in 5 giorni.
La 30enne invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata associata presso la locale casa circondariale.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA