Rissa al bar, in arresto 5 persone

gioia-comando-compagnia-ccGIOIA DEL COLLE (Bari) - Una violenta rissa scoppiata per futili motivi dinanzi ad un bar di Gioia del Colle è stata sedata dai Carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato cinque persone. A fronteggiarsi sono stati due gruppi di giovani: da un lato due fratelli gioiesi (un 25enne e un 29enne), dall'altro, tre persone, originarie di Cassano delle Murge rispettivamente di 39, 38 anni e 34 anni.

Il tutto è partito da una discussione sfociata poi in una violenta aggressione al termine della quale i due giovani del posto, soccorsi da personale sanitario dell'ospedale di Putignano hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che hanno richiesto l' intervento dei Carabinieri tramite una telefonata al numero di emergenza "112".

Tratti in arresto i cinque, che dovranno rispondere di rissa aggravata, dopo la convalida dell'arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati rimessi in libertà con la contestuale sospensione della pena.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA