Assaltano un benzinaio, arrestati due giovanissimi

carabinieri-27-notteBISCEGLIE (Bat) - In piena notte, coltellaccio da cucina alla mano, hanno minacciato e ferito nel corso di una violenta colluttazione il dipendente di un'area di servizio di Bisceglie per poi dileguarsi a bordo di un'auto condotta da un complice. Grazie alla coraggiosa reazione della vittima e all'immediato allertamento dei Carabinieri, i rapinatori sono stati individuati e arrestati poco dopo dai militari della Tenenza di Bisceglie, si tratta di un 24enne e un 19enne di Bisceglie.

A tradire il gruppo è stata l'autovettura usata, messa a disposizione da un amico dei due, denunciato a piede libero, individuata dai Carabinieri in via Imbriani. Messo sotto torchio il proprietario, si è presto risaliti ai due rapinatori che sono stati arrestati e messi a disposizione del PM di turno della Procura di Trani, Dott.ssa Conticelli.

La vittima, immediatamente assistita da personale sanitario del locale punto di primo soccorso, ha riportato ferite da arma da taglio alla schiena ed alla mano giudicate guaribili in 8 giorni.

Nell'auto i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro indumenti riconducibili a quelli usati dai malfattori durante il "colpo" e due telefoni cellulari. Tratti in arresto i due sono stati associati presso la casa circondariale di Trani.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA