Sorpreso con armi a masturbarsi in auto, arrestato

07-16-arnesi-bisceglieBISCEGLIE (Bat) - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 48enne di Corato ritenuto responsabile di atti osceni in luogo pubblico (con l'aggravante di essere stato sorpreso in un luogo dove vi era pericolo che qualche minore avrebbe potuto assistervi), porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere.

I militari su segnalazione al numero di emergenza "112" effettuata da alcuni passanti che avevano notato uno individuo sospetto all'interno di un'autovettura parcheggiata nei pressi di una struttura sportiva frequentata anche da minori, sono intervenuti per un controllo. Nell'auto hanno sottoposto a controllo un uomo che seminudo si stava masturbando. Bloccato e sottoposto a perquisizione il 48enne è stato trovato in possesso di una pistola "Beretta" cal.22 short completa di caricatore e proiettili sottoposta a sequestro unitamente ad un binocolo, un coltello uso caccia e un paio di guanti.

Tratto in arresto il 48enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA