Sorpreso a spacciare in auto, 27enne ai domiciliari

07-22-droga-altamuraALTAMURA (Bari) - A finire nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Altamura questa volta un attivo spacciatore 27enne del rione San Agostino. Il giovane è stato sorpreso, al termine di un'efficace attività investigativa, mentre consegnava una dose di cocaina ad un coetaneo all'interno della sua autovettura. La successiva perquisizione domiciliare ha poi consentito di trovare dieci grammi tra marjiuana, hashish e cocaina già confezionati in più dosi pronte per lo spaccio.

Il denaro rinvenuto nella disponibilità del giovane, oltre 4 mila euro sottoposti a sequestro, dava invece l'idea di quanta droga fosse stata già venduta in città in questo fine settimana.

Si tratta dell'ennesimo sequestro che conferma l'incremento del trend di assunzione di stupefacenti in città, soprattutto nei periodi estivi. I ragazzi sono propensi senza molte riserve ad acquistare marjiuana e hashish per trascorrere una serata alternativa, sottovalutando i rischi di dipendenza e di assuefazione che già queste sostanze possono determinare, soprattutto nei giovanissimi.

Tratto in arresto il 27enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato collocato ai domiciliari dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA