63 dosi di cocaina sequestrate: un arresto a Minervino Murge

08-20-minervinoMINERVINO MURGE (Bat) - Dopo l’arresto per ricettazione di rame di un pregiudicato di Giovinazzo operato il 13 u.s., l’incessante attività di controllo dei Carabinieri della Stazione di Minervino Murge, ha consentito di assicurare alla giustizia un 45enne, incensurato del luogo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari della Stazione di Minervino Murge, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura Fiat Panda il cui conducente ha subito palesato un atteggiamento irrequieto che ha destato sospetti negli operanti. A questo punto i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione veicolare e personale, nel corso della quale hanno rinvenuto 63 dosi di cocaina suddivise in “cipolline” sigillate con nastro adesivo e la somma contante di euro 335,00 provento dell’illecita attività di spaccio.

Lo stupefacente, del peso complessivo di gr.30, ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il 45enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Trani.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA