Terlizzi: accompagnavano tre prostitute sul “posto di lavoro”. Due arresti e 4 denunce dei carabinieri

carabinieri-donnaTERLIZZI (Bari) - Sono stati sorpresi a favorire l’attività di meretricio di tre giovani colombiane ma scoperti sono finiti in manette. È quanto accertato dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi che, nel corso di una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la sp231 hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne e un 30enne di origini colombiane ritenuti responsabili di favoreggiamento della prostituzione.

Con la stessa accusa i militari hanno deferito in stato di libertà altre quattro colombiane risultate le proprietarie dei terreni e delle roulottes dove le donne esercitavano la loro attività.

I due lungo la sp231 sono stati sorpresi e bloccati mentre, a bordo della loro auto, accompagnavano sul “posto di lavoro” le tre ragazze, di età compresa tra i 30 ed i 48 anni, prestando loro assistenza e vigilanza. Le strutture ed i terreni invece sono stati sottoposti a sequestro.

I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Notizie da fuori città

© RIPRODUZIONE RISERVATA