Marina Natuzzi concorrente del quiz “L’eredità” di Rai 1

11-20-marina-natuzziNOCI (Bari) - Parteciperà alla puntata di domani del quiz televisivo di Rai 1 "L'eredità" la concittadina nocese Marina Natuzzi (in foto). La 38enne concittadina nocese, da qualche anno trasferitasi a Noicattaro, sarà concorrente nella puntata di domani, venerdì 21 novembre, del seguitissimo programma ideato da Carlo Conti ed oggi condotto da Fabrizio Frizzi. Marina Natuzzi, anche se laureata in legge, è consulente assicurativo. Sposata con un avvocato, è madre di due bambini.

«Sono appassionata di enigmistica e di quiz, ma non avevo mai partecipato ad un programma televisivo» dichiara a Noci24 Marina Natuzzi. «Questa volta la curiosità è stata troppa e ho deciso di mandare una mail, convinta che non mi avrebbero mai richiamata. Invece a luglio scorso mi hanno contattato per i provini e qualche giorno fa per partecipare alla puntata vera e propria dove sarò accompagnata da mia sorella Luciana».

Come andrà a finire? Riuscirà Marina a superare lo scoglio della "ghigliottina" e portare a casa il montepremi? Non resta che seguire la puntata di domani. Appuntamento alle 18.45 su Rai 1.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA