Noci innevata, spettacolo “condiviso”

01 02 neve calvarioNOCI (Bari) - L'abbondante nevicata del 31 dicembre scorso ha lanciato centinaia di nocesi sul web per condividere foto e video della cittadina imbiancata. Uno spettacolo condiviso e ed aiutato dai mezzi multimediali di comunicazione e dai social network. In meno di due giorni centinaia di foto sono apparse sulle bacheche dei naviganti nocesi e migliaia i commenti di nocesi che per ragioni diverse, lavoro o vacanza, sono stati fuori dalla città perdendosi una delle nevicate più abbondanti degli ultimi 20 anni.

Anche la redazione di Noci24.it ha chiesto la collaborazione dei residenti per far conoscere al popolo internettiano il fascino della cittadina murgiana rivestita dal bianco candido della neve. E Noci non ha deluso le aspettative regalando squarci splendidi e giochi di colore e di luce possibili solo con il bianco riflettente della neve.

Insieme a tutte le foto postate anche per rivolgere gli auguri dell'anno nuovo, sono anche apparsi due videoclip anch'essi a sfondo augurale, che stanno moltiplicando il numero di visualizzazioni. In modo particolare AR Productions Film di Aldo Ricci ha confezionato un video spettacolare intitolato "The Snow", servendosi anche di un palloncino aereostatico caricato a elio, mentre il cantante e grafico nocese Silvano Liuzzi, ha optato per un filmato amatoriale montato con effetti grafici computerizzati.

Riportiamo i video qui di seguito:

 

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA